5 Ragioni perché i video sui Social Media devono essere in verticale

  1. La gente naturalmente tiene il telefono in posizione verticalevertical video why

  2. La gente accede prevalentemente da smartphone ai social network

    acces social.png

  3. I Social networks sono  vertical video-friendly

    Ad oggi i video in verticale:

    • Facebook – vengono pubblicati senza bordi neri
    • Instagram – vengono pubblicati senza bordi neri
    • Snapchat –  vengono pubblicati senza bordi neri
    • Twitter –  vengono pubblicati senza bordi neri
    • YouTube – La versione per  Android dell’app nasconde i bordi neri quando il device è tenuto verticale e il video è visto in full screen.
  4.  I video in verticale hanno una conversione migliore sugli ADS

    Gli annunci video in verticale, secondo gli studi, oltre a crescere di favore tra gli inserzionisti, hanno una conversione sugli ADS 9 volte maggiore rispetto a quelli girati in orizzontale.

  5.  Siamo tutti pigri   

 Non molte  persone fanno lo sforzo di girare  il proprio telefono  di 90 gradi e toccare per espandere a schermo intero.  In termini di marketing, questo significa mantenere la loro attenzione alta nel modo più efficace possibile senza il bisogno di allargare lo schermo stesso.

Post Originale: SocialMediaToday

header11

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *