E’ purtroppo davvero sottovalutata l’importanza del proprio sito, la presenza sui social, un’e-commerce all’altezza del momento.
Siamo davanti al più grosso negozio del mondo, ad una potenziale visibilità senza pari, lo vediamo direttamente noi stessi, qualsiasi cosa non conosciamo e ne siamo curiosi immediatamente prendiamo lo smartphone e cerchiamo sul web! Il primo contatto con le aziende, la prima impressione ed ovviamente la prima inconscia valutazione!
E quante volte incappiamo in aziende senza sito, magari con immagini e commenti su siti terzi non all’altezza dell’azienda stessa.
Ma le varie aziende non sono presenti sono esclusivamente formati nel board da manager/imprenditori che non usano internet nei suoi più svariati accessi ?
Non può essere una questione di budget, c’è un ventaglio talmente vasto di offerte che non è credibile, come non è credibile che venga in molte aziende sottovalutata l’importanza della propria immagine che, al giorno d’oggi, è nella quasi totalità ( se escludiamo la forma materica) valutata on line.
E’ il primo contatto con i propri potenziali clienti, la prima possibile conversione (questa sconosciuta), la prima impressione, la prima possibilità, non sprecatela!